Un aperitivo ai clienti e la beneficenza ai bisognosi:la singolare iniziativa di una commerciante
A Gela città del profondo Sud ,con atavici problemi, senza sbocchi occupazionali e con un Comune in crisi, c'è chi vuole resistere ed andare avanti. L'esempio proviene da una donna,coraggiosa nella s...
A Gela città del profondo Sud ,con atavici problemi, senza sbocchi occupazionali e con un Comune in crisi, c'è chi vuole resistere ed andare avanti.
L'esempio proviene da una donna,coraggiosa nella sua attività, e particolarmente versatile.
Marisa Bunetto titolare di un'attività commerciale in centro storico,l'Impero di corso Vittorio Emanuele, in un periodo post Covid ha promosso un evento per la città e i suoi affezionati clienti. Un aperitivo pomeridiano e una pesca gratuita con piccoli doni per i presenti.
Ma c'è di più la signora Bunetto ha deciso di dare un contributo in beneficenza ai più bisognosi. Alla simpatica ed elegante manifestazione era presente il sindaco di Gela Lucio Greco che ha elogiato l'iniziativa commerciale dell'Impero.Lei ha anche coinvolto altri colleghi del centro storico in una sorta di rete per riaccendere le luci sulla città e soprattutto per riappropriarsi del salotto cittadino da molti tempo caduto in una crisi di identità.
14.6°