Un cimitero di bottiglie e rifiuti nel piazzale suor Teresa Valsè

Un cimitero di bottiglie, di cartacce, di bicchieri di plastica ed altra roba lasciata a terra da chi trascorre le serate al piazzale suor Teresa Valsè di Macchitella. Il comportamento incivile di una...

A cura di Redazione Redazione
08 ottobre 2023 12:47
Un cimitero di bottiglie e rifiuti nel piazzale suor Teresa Valsè -
Condividi

Un cimitero di bottiglie, di cartacce, di bicchieri di plastica ed altra roba lasciata a terra da chi trascorre le serate al piazzale suor Teresa Valsè di Macchitella.

Il comportamento incivile di una parte della popolazione gelese ha reso vano il lavoro imponente di pulizia straordinaria effettuato tra luglio e agosto dalla Impianti Srr.

La politica ha tante colpe riguardo allo stato di arretratezza in cui versa la città, ma ci sono anche quelle - e non sono da meno- di tanti cittadini che si ostinano a non cambiare mentalità e comportamento non dando valore al bene comune. E magari tra chi ha contribuito a creare quel vergognoso cimitero di bottiglie e rifiuti vi è anche qualcuno di quei leoni da tastiera ( o i loro figli non ben educati) che passa le giornate a scrivere sui social peste e corna di tutto e di tutti.

Segui Il Gazzettino di Gela