Un ex sindaco e una dirigente scolastica per valutare l’attività del Comune
Dalla guida della Ghelas all’ Organismo interno di valutazione: cambiano i sindaci e l’ex primo cittadino Franco Gallo, pur se fuori dalla scena politica continua ad essere gettonato dai sindaci in ca...


Dalla guida della Ghelas all’ Organismo interno di valutazione: cambiano i sindaci e l’ex primo cittadino Franco Gallo, pur se fuori dalla scena politica continua ad essere gettonato dai sindaci in carica che gli affidano incarichi importanti.
Con Domenico Messinese la guida della Ghelas , con Lucio Greco la nomina all’interno dell’ organismo che valuta l’attività del Comune e di cui – dicono- sarà il presidente. Una nomina tecnica? La scelta solo pesando i curricula giunti al Comune?
Considerato che l’ Organismo interno di valutazione è sempre stato un posto di sottogoverno ora scatta la ricerca del legame politico che ha portato l’ex sindaco alla corte di Lucio Greco. Altra nomina a sorpresa è quella della dirigente dell’ Istituto Verga “ Viviana Aldisio che per la prima volta vediamo impegnata in un incarico in un ente pubblico. I due subentrano al dott. Giovanni Tomasi e il rag. Nunzio Brentino il cui mandato è scaduto.