Un morto ed un ferito grave sulla Sp 19
Scicli- E' di un morto e di un ferito grave il terribile incidente stradale avvenuto sulla S.P. Modica - Scicli. Per cause in corso d’accertamento da parte dei Carabinieri si sono scontrati un’auto ed...


Scicli- E' di un morto e di un ferito grave il terribile incidente stradale avvenuto sulla S.P. Modica - Scicli. Per cause in corso d’accertamento da parte dei Carabinieri si sono scontrati un’auto ed uno scooter
Una squadra operativa del distaccamento dei Carabinieri di Modica e una dalla sede centrale di Ragusa sono state chiamate ad intervenire sulla S.P. 19 per un incidente stradale fra una auto, Citroen C 3 guidata da un giovane di 19 anni ed uno scooter.
A seguito dell' impatto violento i due scouteristi sono finiti in una scarpata, e sono stati soccorsi dal personale Vigili del fuoco.
Khalifa Adam, 19 anni, di nazionalità tunisina, presumibilmente alla guida del ciclomotor è deceduto, il presunto passeggero 18 anni, anch’egli di nazionalità tunisina, è stato trasferito in prognosi riservata all'ospedale di Modica.
Sul posto due mezzi del 118 sono intervenuti per le prime cure al ferito grave e l' assistenza al conducente della auto sotto choc.