Una buona idea replica a FdI con ironia
"Non sono liberi di difendere la loro città dalle umiliazioni inferte dal governo regionale"
Anche il movimento"Una buona idea" si inserisce nello scontro politico con Fratelli d'Italia.La risposta al segretaril di FdI del gruppo che fa capo al sindaco è ironica ma nel contempo dura con l'accusa lanciata ai sostenitori di FdI di non essere liberi di difendere la loro città. Ecco cosa dichiara il movimento Una buona idea:
"Capiamo e comprendiamo la frustrazione del segretario cittadino di Fratelli d'Italia nel constatare il ruolo marginale nel quale sono stati relegati dal loro stesso governo e soprattutto dalla città, Ma oltre ad esprimere la nostra solidarietà lo invitiamo ad attivarsi per tutiti quei settori che sono di competenza regionale e che sono abbandonati e per semplicità gli facciamo anche un elenco, in primis il porto, siamo fermi al palo nonostante abbiamo messo a disposizione i nostri soldi ma volutamente la Regione decide di umiliare Gela bloccando tutto e irrispettosamente si sottrae a qualsiasi dialogo e confronto, aspetto importante è il totale disinteresse mostrato per il comparto agricolo con il totale abbandono delle dighe e con la conseguenza che anche quest'anno i nostri agricoltori saranno senza acqua con dei danni difficilmente calcolabili, per non trascurare la non curanza mostrata per i beni archeologici e siccome non vogliamo lasciare nulla al caso gli chiediamo di tenerci informati anche sulla questione sanità compreso il progetto del nuovo Ospedale che sembra essersi anche questo arenato e sparito dai radar
Capiamo che sono privi della libertà di ammettere che il governo regionale ha trascurato e continua a trascurare la nostra città ma sicuramente non gli consentiremo di riscrivere la storia, le responsabilità e le azioni sono sotto gli occhi di tutti. Noi pur di difendere la nostra Gela siamo disposti a tutto ,loro hanno la libertà di farlo?
25.0°