Una buona idea si congratula con Grazio Trufolo
Il movimento civico “Una Buona Idea” , con una nota a firma del segretario Rino Licata, esprime le più sincere congratulazioni al concittadino Grazio Trufolo per la sua elezione a Segretario Nazional...

Il movimento civico “Una Buona Idea” , con una nota a firma del segretario Rino Licata, esprime le più sincere congratulazioni al concittadino Grazio Trufolo per la sua elezione a Segretario Nazionale del Partito Liberale Italiano.
«La nomina di un gelese alla guida di un partito storico è motivo di orgoglio per l’intera comunità – si legge in una nota del movimento –. Pur partendo, talvolta, da visioni politiche diverse, riconosciamo a Grazio Trufolo competenza, rigore, esperienza e passione politica: doti che lo hanno sempre contraddistinto e che oggi lo pongono alla guida di una forza politica di rilievo nazionale.»
“Una Buona Idea” sottolinea l’importanza di mantenere aperto un dialogo con tutte le forze politiche animate da spirito democratico e impegno per il territorio:
«Crediamo nel confronto tra idee diverse, purché fondato sul rispetto reciproco e sull’interesse collettivo. In questo senso, la presenza di esponenti locali nelle leadership nazionali può rappresentare una preziosa opportunità per dare voce alle istanze della nostra città.»
Il movimento conclude:«A Grazio Trufolo vanno i nostri auguri di buon lavoro. Riteniamo che ogni percorso politico costruito su basi solide, credibili e orientate al bene comune possa contribuire alla crescita della nostra Gela, e per questo continueremo a lavorare con spirito aperto e costruttivo.»