Una buona idea soddisfatta dell’esito dei lavori consiliari

Il gruppo consiliare di Una Buona idea, il movimento del sindaco Di Stefano, ringrazia tutti i consiglieri per i buoni risultati raggiunti nella seduta consiliare di ieri " Ieri è stata una giornata p...

A cura di Redazione
02 agosto 2024 18:47
Una buona idea soddisfatta dell’esito dei lavori consiliari -
Condividi

Il gruppo consiliare di Una Buona idea, il movimento del sindaco Di Stefano, ringrazia tutti i consiglieri per i buoni risultati raggiunti nella seduta consiliare di ieri

" Ieri è stata una giornata particolarmente positiva per il futuro del plesso Solito - si legge in una nota del movimento - con la variazione del piano triennale delle opere pubbliche votata all' unanimità, si potrà arrivare alla prossima variazione di bilancio in modo da realizzare e completare i lavori dell'edificio scolastico. Un passo importante fatto da tutto il consiglio comunale che dà nuova speranza al personale scolastico, ai genitori ed ai commercianti della zona".

Nel gruppo di Una buona idea è ovviamente soddisfatto il consigliere Massimo Giorrannello che è stato presidente del consiglio di circolo di quella scuola e anche componente del comitato di quartiere di San Giacomo raccogliendo il grido d'allarme del personale scolastico, delle famiglie e dei commercianti della zona gravemente colpiti da 3 anni dopo chiusura della Solito.

Nel comunicato si legge ancora che "il gruppo di Una Buona Idea vuole complimentarsi anche con tutta l' assise civica per l' esito anch'esso all' unanimità delle votazioni delle commissioni consiliari e del FUA. Le votazioni di ieri dimostrano che si potrà lavorare in sinergia sui temi importanti senza divisioni di parte e preclusioni a prescindere"

Segui Il Gazzettino di Gela