Una buona idea sulla promozione turistica:”il rilancio di Gela passa dall’impegno di tutti”
Mentre stamattina si celebra il congresso cittadino di Una buona idea, il movimento fondato dal sindaco esprime soddisfazione per lo spazio che ieri ha avuto Gela nei media nazionali per le sue car...


Mentre stamattina si celebra il congresso cittadino di Una buona idea, il movimento fondato dal sindaco esprime soddisfazione per lo spazio che ieri ha avuto Gela nei media nazionali per le sue caratteristiche positive e non per fatti di cronaca.
Sia La7 che il Corriere della sera hanno dato ampio spazio alla città mettendo in risalto le mura timolontee e il percorso naturalistico, con l’area del Biviere, e poi storico con i siti di Bosco Littorio.
"Sicuramente questo testimonia- scrive in una nota la struttura commissariale di Una buona idea- che il lavoro messo in atto dal sindaco e dalla sua amministrazione ha tracciato una giusta direttrice. Bisogna, consapevoli delle difficoltà che affrontiamo quotidianamente, mettere il massimo impegno per promuovere il territorio. Il 2025 è un anno cruciale che sicuramente potrà servire da slancio per la nostra città. Anche in questo caso come abbiamo sempre fatto chiediamo a tutti di contribuire poiché il rilancio di Gela passa dall' impegno di tutti"