Una cover di “Pompo nelle casse”, nuovo brano per la rapper Apnea
Sul canale YouTube della rapper gelese Apnea ecco un nuovo brano: questa volta si tratta di una cover. È la cover di “Pompo nelle casse”, hit del 2010 dei Power francers proposta in una sorta di mash-...

Sul canale YouTube della rapper gelese Apnea ecco un nuovo brano: questa volta si tratta di una cover. È la cover di “Pompo nelle casse”, hit del 2010 dei Power francers proposta in una sorta di mash-up con “Satisfaction” di Benny Benassi. Un nuovo progetto per l’artista che un anno fa superava la prima fase dei provini di X Factor, momento celebrato inserendo nel pezzo le voci dei quattro giudici del talent che nel 2021 gli espressero il loro consenso.
Un mese fa la giovane artista gelese lanciava il suo ultimo singolo “Let on dreams”, prodotto da Eyo Blendaar autore del mixing nella cover di “Pompo nelle case”. Apnea, al secolo Marika Costarelli, prosegue nel proprio percorso musicale portando avanti le proprie idee, senza tralasciare tracce autobiografiche come il racconto di sé con ironia e brillantezza, a volte ciniche e dissacranti, facendo emergere tutta la propria passione per la musica.