Una settimana cruciale per il servizio dei rifiuti

Settimana  importante, la prossima, per la Srr e la  Impianti. Lunedi si riunisce l'assemblea della Srr per valutare la richiesta del sindaco di Gela di affidare il servizio di raccolta con gara d'app...

A cura di Redazione Redazione
14 gennaio 2022 17:38
Una settimana cruciale per il servizio dei  rifiuti -
Condividi

Settimana  importante, la prossima, per la Srr e la  Impianti. Lunedi si riunisce l'assemblea della Srr per valutare la richiesta del sindaco di Gela di affidare il servizio di raccolta con gara d'appalto pluriennale. Esito non scontato, anzi si prevede una dura battaglia e Greco sta contattando in questi giorni i sindaci della Srr per capire che intenzioni hanno.

Intanto la Impianti ha ottenuto l'iscrizione all' albo dei gestori ambientali e da martedi il servizio può iniziare a Delia e Butera. Nella  prima sono stati chiusi i  contratti con i 4 lavoratori ex Tekra , a Butera la riserva dei 10 lavoratori sarà sciolta lunedi ma in caso di diniego degli operatori ecologici ex Tekra si procederà  temporaneamente con  personale  interno. Il presidente della Srr Filippo Balbo lo ha detto chiaro e tondo che il servizio partirà e i lavoratori si troveranno.

Segui Il Gazzettino di Gela