Un’altra Gela ringrazia Greco per l’atto d’amore verso la città e attacca gli avversari

Il movimento Un’ Altra Gela che fa capo all’avv. Lucio Greco lo ringrazia per l’atto d’amore che ha avuto verso la città e verso la maggioranza accettando di dimettersi per i gravi problemi finanziari...

A cura di Redazione Redazione
13 giugno 2023 21:33
Un’altra Gela ringrazia Greco per l’atto d’amore verso la città e attacca gli avversari -
Condividi

Il movimento Un’ Altra Gela che fa capo all’avv. Lucio Greco lo ringrazia per l’atto d’amore che ha avuto verso la città e verso la maggioranza accettando di dimettersi per i gravi problemi finanziari dell’Ente di cui non ha alcuna colpa.

Un’ Altra Gela ricorda il percorso tutto in salita del sindaco, i bastoni tra le ruote messi dagli avversari presentando ricorsi ai risultati elettorale, le trappole di chi diceva di voler favorire l’allargamento della maggioranza.

Un’Altra Gela ricorda il periodo nero del Covid, il continuo fuoco amico di chi era alleato sulla carta ma creava continuamente problemi, fino ad una sfiducia di palazzo che ha avuto come promotori coloro che hanno governato con lui per anni, salvo poi a passare verso situazioni più comode per la loro carriera. Un’Altra Gela ritiene che l’operazione verità sui conti del Comune che si è avviata sotto la sindacatura di Greco vada completata nell’interesse della città stessa e assicura il massimo impegno in questa direzione. 

Segui Il Gazzettino di Gela