Unità progressista: “la destra è la coalizione di Greco, noi siamo altra cosa”

Per Paola Giudice, Virginia Farruggia e Alessandra Ascia, consigliere di Unità progressista "le destre locali si smascherano da sole ed escono allo scoperto".Il riferimento è alle recenti dichiarazio...

A cura di Redazione Redazione
04 aprile 2023 14:08
Unità progressista: “la destra è la coalizione di Greco, noi siamo altra cosa” -
Condividi

Per Paola Giudice, Virginia Farruggia e Alessandra Ascia, consigliere di Unità progressista "le destre locali si smascherano da sole ed escono allo scoperto".

Il riferimento è alle recenti dichiarazioni dell'on.Michele Mancuso , coordinatore provinciale di Forza Italia quando afferma che se il centro destra dovesse decidere di candidare Greco non faranno obiezioni.

"Certamente dichiarazioni innovative, di una politica forse fluida, forse in continuo movimento, certamente fuori dal contesto programmatico di una città in forte crisi"- dicono le 3 consigliere.

"Oggi più che mai Gela ha bisogno di chiarezza - aggiungono -siamo alle porte delle elezioni in un momento certamente difficilissimo per la città ridotta al lumicino. Non basta firmare una finta sfiducia per prendere le distanze da una amministrazione fallimentare di cui si è fatto parte. Non basta dichiararsi opposizione e poi a Palermo come a Roma stare dalla stessa parte di un Sindaco che sulla carta si vorrebbe osteggiate. Da oggi è tutto più chiaro, la destra è la stessa coalizione del Sindaco Greco, noi siamo altro".

Segui Il Gazzettino di Gela