#Unitiperilmare, riprogrammato per domenica prossima l’evento a Piana Marina

Appuntamento fissato per domenica prossima, 23 maggio, al lido Panama beach di Piana Marina per “Beach clean up", progetto di “Sons of the Ocean” promosso da Moodbclub, Kitesurf Gela e SottoVento Kite...

18 maggio 2021 18:10
#Unitiperilmare, riprogrammato per domenica prossima l’evento a Piana Marina -
Condividi

Appuntamento fissato per domenica prossima, 23 maggio, al lido Panama beach di Piana Marina per “Beach clean up", progetto di “Sons of the Ocean” promosso da Moodbclub, Kitesurf Gela e SottoVento Kite School, di concerto con Iko center Gela e il Leo club del golfo di Gela. #Unitiperilmare lo slogan dell’evento, inizialmente fissato per il 9 maggio scorso ma costretto ad un primo rinvio a causa delle restrizioni legate alla zona rossa.

Oggi la situazione epidemiologica del territorio appare migliore, così l’evento è stato riprogrammato e con l’ingresso in zona gialla si potrà promuovere la pulizia di una parte del litorale tra i comuni di Gela e Butera. «È nostro dovere proteggere e valorizzare la nostra spiaggia, il nostro tesoro e orgoglio. L’obiettivo è contribuire alla salvaguardia del territorio», dicono gli organizzatori. Il ritrovo dei partecipanti sarà domenica mattina alle 10 per una giornata all’insegna della bonifica e della valorizzazione della nostra costa.

Segui Il Gazzettino di Gela