Unitre, ripartono le lezioni dopo la lunga sosta
Ripartono questo pomeriggio dopo oltre un anno e mezzo di sosta le lezioni all’Unitre di Gela. Tante discipline, tra tradizione e innovazione, per ripartire nel percorso didattico dell’associazione cu...

Ripartono questo pomeriggio dopo oltre un anno e mezzo di sosta le lezioni all’Unitre di Gela. Tante discipline, tra tradizione e innovazione, per ripartire nel percorso didattico dell’associazione culturale gelese che quest’anno compie 27 anni. Lingua francese, letteratura e società, storie delle religioni, ma anche educazione fisica e teatro: solo alcune delle materie che fanno parte della proposta formativa di quest’anno, alle quali si aggiungono discipline innovative che puntano su tecnologia e digitale.
Per la presidente dell’Unitre, Nunziata Calaciura, la gioia di comunicare la ripresa delle attività didattiche in presenza dopo il lungo isolamento a cui la pandemia ha costretto tutti: oggi, grazie agli effetti della campagna vaccinale, è possibile riprendere il cammino. Le lezioni si terranno come sempre nei locali del Liceo classico “Eschilo”.