Veglia per la pace, appuntamento mercoledì in Cattedrale a Piazza Armerina  

È un momento di forti preoccupazioni per tutti. Alla solidarietà da esprimere continuamente al popolo ucraino si uniscono la voglia di manifestare per la pace e la paura per la guerra. La comunità cri...

A cura di Redazione Redazione
07 marzo 2022 14:53
Veglia per la pace, appuntamento mercoledì in Cattedrale a Piazza Armerina   -
Condividi

È un momento di forti preoccupazioni per tutti. Alla solidarietà da esprimere continuamente al popolo ucraino si uniscono la voglia di manifestare per la pace e la paura per la guerra. La comunità cristiana allora, oltre alle diverse attività solidali già messe in campo, si riunisce in preghiera: già diverse le adorazioni e le catechesi realizzate in tal senso. Alle tante iniziative in programma si aggiunge la veglia di preghiera per la pace che si terrà mercoledì prossimo, 9 marzo, alle 18 presso la Cattedrale di Maria Santissima delle Vittorie a Piazza Armerina.

La veglia sarà presieduta dal vescovo della diocesi piazzese, mons. Rosario Gisana. Un’occasione importante per la chiesa armerina e tutta la comunità dei fedeli, per unirsi alla preghiera corale per la pace e la fine delle ostilità in Ucraina.

Segui Il Gazzettino di Gela