Vela, campionato zonale Laser: Liardo in vetta nella classifica under 16 dopo la regata di Messina

Il 15enne gelese Giuseppe Liardo ha conquistato il secondo posto nella regata disputata lo scorso fine settimana a Messina, quinta prova del campionato zonale Laser. Nella categoria 4.7 Liardo ha anch...

05 maggio 2021 13:27
Vela, campionato zonale Laser: Liardo in vetta nella classifica under 16 dopo la regata di Messina -
Condividi

Il 15enne gelese Giuseppe Liardo ha conquistato il secondo posto nella regata disputata lo scorso fine settimana a Messina, quinta prova del campionato zonale Laser. Nella categoria 4.7 Liardo ha anche conquistato la vetta nella speciale classifica riservata agli under 16. La regata è stata disputata nelle acque dello Stretto: condizioni del mare non facili, poco vento e tanta corrente. Ma Liardo è comunque riuscito a centrare un risultato importante.

È in corso adesso la preparazione in vista dei prossimi appuntamenti, nel weekend 14-16 maggio il giovane talento della vela sarà impegnato nella prova dell’Italia cup a Marina di campo isola d’Elba. Un appuntamento prestigioso in chiave nazionale, dopo quello di Formia dello scorso marzo. Per Liardo, l’obiettivo di proseguire nel trend positivo di crescita già mostrato nelle ultime prove.

Segui Il Gazzettino di Gela