Vela, mondiali di Grecia: successo per Liardo, entra nella flotta Gold
Con il 68º posto conquistato, su 300 partecipanti, Giuseppe Liardo raggiunge l’obiettivo dell’ingresso nella flotta Gold. Si conclude con successo dunque la partecipazione del giovane gelese ai mondia...

Con il 68º posto conquistato, su 300 partecipanti, Giuseppe Liardo raggiunge l’obiettivo dell’ingresso nella flotta Gold. Si conclude con successo dunque la partecipazione del giovane gelese ai mondiali di vela, disputati a Volos in Grecia.
Un piazzamento finale con cui il talentuoso velista migliora il proprio personale score, dato che alla precedente edizione dei mondiali in Irlanda si era fermato alla flotta Silver. Indossando i colori della Nazionale italiana, Liardo ha vissuto una grande avventura sportiva e umana portando in alto anche il nome della propria città.
Le regate sono state caratterizzate da tantissima fatica e da condizioni climatiche anomale. Sull’acqua i più bravi giovani velisti di caratura internazionale. Tra le promesse della vela a livello mondiale adesso c’è anche Giuseppe Liardo.