Verso la Serie D: Amedeo Vincenzi, il centrocampista goleador

Tra i giocatori più “indiziati” per restare a Gela anche nella prossima stagione c'è Amedeo Vincenzi. Il centrocampista napoletano, classe 1997, è arrivato a Gela a campionato iniziato ma è subito ent...

29 giugno 2025 19:52
Verso la Serie D: Amedeo Vincenzi, il centrocampista goleador -
Condividi

Tra i giocatori più “indiziati” per restare a Gela anche nella prossima stagione c'è Amedeo Vincenzi. Il centrocampista napoletano, classe 1997, è arrivato a Gela a campionato iniziato ma è subito entrato nei radar di mister Gaspare Cacciola, che non ha voluto rinunciare alla sua duttilità. Corsa, dinamismo negli inserimenti e fiuto del gol.

Per lui parla il bottino di fine stagione: 10 reti, playoff compresi, e 4 assist. Mica male per un centrocampista. Al suo arrivo in biancazzurro, ha firmato un biennale ed è quindi legato al Gela fino al 30 giugno 2026.

Dopo le ottime prestazioni della stagione appena concluse, le offerte non gli mancano. Ma la sua priorità, confermano gli ambienti vicini al centrocampista partenopeo, è quella di restare a Gela e continuare insieme un percorso vincenti.

Segui Il Gazzettino di Gela