Vigor Gela, altro addio importante: si è dimesso mister Fausciana
Dopo le dimissioni del direttore sportivo Simone Pardo e e di diversi componenti della dirigenza, arriva in casa Vigor Gela un altro addio importante. L’allenatore Mirko Fasciana infatti oggi ha rasse...


Dopo le dimissioni del direttore sportivo Simone Pardo e e di diversi componenti della dirigenza, arriva in casa Vigor Gela un altro addio importante. L’allenatore Mirko Fasciana infatti oggi ha rassegnato ufficialmente le proprie dimissioni.
Una decisione presa già all’indomani dell’addio di Pardo, ma in un primo momento il presidente della società Cristian Paradiso aveva cercato di convincere l’allenatore a restare. Oggi però la conferma: anche Fausciana va via. Che succede adesso alla Vigor? Da calendario, i biancazzurri ospiteranno domenica alle 14:30 al “Vincenzo Presti” il Frigintini nell’undicesima giornata di Promozione.
Chi sederà in panchina e chi verrà convocato ad oggi resta un mistero. Probabile comunque che nelle prossime ore la proprietà comunichi il nome del nuovo allenatore. Possibile anche l’annuncio di nuove figure nella dirigenza.