Vigor Gela e Niscemi Fc, domani la sfida: sarà “derby” anche in panchina
Vigilia di big match nel girone D del torneo di Promozione. Domani alle 15.30 al “Vincenzo Presti” si sfideranno Vigor Gela e Niscemi Fc: entrambe a punteggio pieno dopo due giornate, sono tra le form...


Vigilia di big match nel girone D del torneo di Promozione. Domani alle 15.30 al “Vincenzo Presti” si sfideranno Vigor Gela e Niscemi Fc: entrambe a punteggio pieno dopo due giornate, sono tra le formazioni più forti ed entrambe candidate alla vittoria finale. Ci sarà anche un derby in panchina, poiché i due allenatori Fausciana e Comandatore sono entrambi gelesi, giovani e ambiziosi come le loro squadre. Li abbiamo sentiti alla vigilia del match.
Le parole di Mirko Fausciana, allenatore della Vigor: «Sarà una partita importante ma non decisiva, siamo solo alla terza giornata. Vogliamo vincere per creare sempre più entusiasmo in un realtà che vuole crescere bene. La società è ambiziosa pertanto dobbiamo essere all'altezza delle aspettative. Spero di vedere lo stadio pieno a sostenerci perché avremo bisogno della spinta ed il calore dei nostri tifosi, per vincere contro una buona squadra come il Niscemi: la reputo una delle candidate per vincere il campionato».
Il pensiero di Fabio Comandatore, tecnico del Niscemi: «Mi aspetto una partita bella e interessante, confrontarsi con una delle squadre accreditate per la vittoria finale è veramente molto stimolante. Cercheremo di fare la nostra partita con umiltà e concentrazione per cercare di portare a casa un risultato positivo. Siamo ancora alla terza giornata, il campionato è lunghissimo per parlare di big match: sicuramente sarà una partita che può dare qualcosa di positivo come morale a chi la spunterà».