Vigor Gela, il diesse Pardo: “Nostro progetto di qualità per convincere gli atleti”
Il centrocampista Fabrizio Scapellato e il difensore centrale Giovanni Spampinato, giocatori con notevole esperienza anche in Eccellenza, Serie D e Serie C, sono gli ultimi due arrivi in casa Vigor Ge...


Il centrocampista Fabrizio Scapellato e il difensore centrale Giovanni Spampinato, giocatori con notevole esperienza anche in Eccellenza, Serie D e Serie C, sono gli ultimi due arrivi in casa Vigor Gela. Agile sul mercato e forte di un progetto rinnovato, il direttore sportivo Simone Pardo ha subito individuato quegli elementi che, in una visione d’insieme, potranno delineare una squadra di spessore.
«Continuo a ritenermi soddisfatto di quanto fatto - dice Pardo -. Portare in casa Vigor Gela questi elementi non è sempre stato semplice, eppure la qualità del progetto e le nostre notevoli ambizioni hanno fatto sì che i giocatori accettassero la mia proposta».
Mercato non ancora concluso, perché altri colpi potrebbero essere resi noti nelle prossime ore: «Non posso non ringraziare l’intera società, dal presidente ad ogni singolo componente che senza remore ha sempre mostrato disponibilità e supporto alle mie scelte», conclude Pardo.