Vigor Gela, il neo diesse Pardo: “Vogliamo divertirci e far divertire”

Si fanno le cose in grande in casa Vigor Gela. La società, guidata dal presidente Cristian Paradiso, compie un bel salto in avanti puntando al ripescaggio in Promozione ma soprattutto facendo crescere...

24 luglio 2024 16:56
Vigor Gela, il neo diesse Pardo: “Vogliamo divertirci e far divertire” -
Condividi

Si fanno le cose in grande in casa Vigor Gela. La società, guidata dal presidente Cristian Paradiso, compie un bel salto in avanti puntando al ripescaggio in Promozione ma soprattutto facendo crescere la propria struttura.

Dal neo direttore sportivo Simone Pardo al grande colpo per la panchina, Mirko Fausciana, un gruppo dirigenziale che avrà anche il supporto di tanti appassionati del mondo del calcio (e già protagonisti a livello locale e non solo): Luigi Rivecchio, Orazio Sciacca, Natale Bricconcello.

In sede di mercato si sta costruendo una squadra di tutto rispetto e non mancheranno i grandi nomi del calcio gelese. «Vogliamo divertirci - dice il diesse Pardo - e regalare pomeriggi di calcio alla città quando il Gela giocherà in trasferta. Noi vogliamo fare il nostro percorso, uniti dalla passione che abbiamo per questo sport». 

Segui Il Gazzettino di Gela