Vigor Gela, ottimo inizio. Fausciana: “Possiamo toglierci grandi soddisfazioni”
Il 4-1 rifilato ieri al "Presti" allo Scicli rappresenta il modo migliore per iniziare il campionato. Per la Vigor Gela un ottimo debutto nel torneo di Promozione, dopo l'incoraggiante (doppio) succes...


Il 4-1 rifilato ieri al "Presti" allo Scicli rappresenta il modo migliore per iniziare il campionato. Per la Vigor Gela un ottimo debutto nel torneo di Promozione, dopo l'incoraggiante (doppio) successo contro il Santa Croce nel primo turno di Coppa.
Certamente è presto per fare valutazioni ampie, ma i numeri delle prime tre partite stagionali dicono già qualcosa di interessante: sette gol fatti, uno solo subito peraltro ieri a tempo scaduto. Il lavoro fatto in sede di mercato dalla società è evidente, così come evidenti sono le prime risposte sul campo della squadra.
«I ragazzi mi sono davvero piaciuti - ha commentato a fine gara il tecnico Mirko Fausciana -, devo fare loro i complimenti per l'atteggiamento che hanno avuto. Volevano vincere la partita, ci tenevano anche per rendere orgogliosa la società dopo gli sforzi fatti: continuando su questa strada potremo toglierci davvero grandi soddisfazioni».