Vigor Gela, si è dimesso il tecnico Barresi

“Non è stata una scelta semplice, ma sento che in questo momento rappresenti la decisione professionale più giusta per me”

A cura di Redazione Redazione
26 ottobre 2025 13:31
Vigor Gela, si è dimesso il tecnico Barresi  -
Condividi

Matteo Barresi non è più l’allenatore della Vigor Gela: il giovane tecnico, già vice allenatore del Gela calcio nella stagione 2023/24, ha rassegnato le proprie dimissioni alla vigilia del match odierno contro l’Akragas SLP, valido per la quinta giornata del campionato di Promozione (girone D).

Alla base della decisione ci sarebbero le difficoltà legate all’allestimento della squadra, che dopo una partenza in ritardo non è stata adeguatamente rinforzata: i gelesi sono penultimi nel girone con un solo punto.

«Dopo una profonda e attenta riflessione ho deciso di rassegnare le mie dimissioni dall’incarico di allenatore della Vigor Gela. Non è stata una scelta semplice, ma sento che in questo momento rappresenti la decisione professionale più giusta per me.Voglio ringraziare di cuore la dirigenza, lo staff tecnico, i miei giocatori e tutti coloro che, ogni giorno, hanno condiviso con me impegno, passione e sacrificio», ha detto Barresi.

Segui Il Gazzettino di Gela