Vigor Gela straripante, successo 5-1 sul campo del Noto

Continua l’ottimo inizio di stagione della Vigor Gela. Straripante prestazione anche quella di questo pomeriggio allo stadio “Consales” di Rosolini, dove è arrivata la seconda vittoria consecutiva in...

A cura di Redazione Redazione
22 settembre 2024 19:23
Vigor Gela straripante, successo 5-1 sul campo del Noto -
Condividi

Continua l’ottimo inizio di stagione della Vigor Gela. Straripante prestazione anche quella di questo pomeriggio allo stadio “Consales” di Rosolini, dove è arrivata la seconda vittoria consecutiva in campionato. E come nell’esordio contro lo Scicli, è arrivato un altro successo roboante: 5-1 il risultato finale della sfida contro il Noto.

Prima parte di gara in perfetto equilibrio, le due squadre vanno al riposo sull’1-1 con rete gelese siglata da Giarrizzo. Nella ripresa la formazione di Fausciana dilaga, trovando la via del gol in sequenza con Scapellato, Lovisi, Carbonaro e Strabone.

Sale così a quattro il numero di vittorie stagionali della Vigor, Coppa Italia compresa. Grande soddisfazione per Campanaro e compagni protagonisti di un’ottima prestazione anche oggi. Squadra in testa a punteggio pieno nel girone D del torneo di Promozione.

Segui Il Gazzettino di Gela