Vince l’Atletico Catania al “Presti”, la Ssd Gela perde partita e primato

Non perdeva da due anni la Ssd Gela in campionato. La sconfitta è arrivata oggi pomeriggio nella sfida importante in chiave classifica contro l’Atletico Catania: vittoria di misura, 0-1, quella degli...

22 gennaio 2023 17:59
Vince l’Atletico Catania al “Presti”, la Ssd Gela perde partita e primato -
Condividi

Non perdeva da due anni la Ssd Gela in campionato. La sconfitta è arrivata oggi pomeriggio nella sfida importante in chiave classifica contro l’Atletico Catania: vittoria di misura, 0-1, quella degli etnei che colpiscono ad inizio ripresa con un colpo di testa di Mongelli. Gara tutt’altro che bella giocata davanti a pochi intimi, data la brutta giornata odierna e la pioggia che ha condizionato l’incontro rendendo il terreno pesante e il pallone molto spesso difficile da gestire.

Le due squadre tutto sommato non hanno mai creato grossi pericoli alla porta avversaria, i biancazzurri sono stati colpiti nell’unico vero tiro in porta della squadra rossazzurra. C’è grande amarezza in casa Gela anche per la clamorosa occasione sciupata pochi minuti dopo il gol subito: Pira su calcio di rigore ha avuto la palla del pareggio, ma ha calciato sopra la traversa. A nulla ha poi portato il forcing finale. Biancazzurri scavalcati in testa alla classifica dall’Fcm Misterbianco, adesso ci sono ben quattro squadre in cinque punti che si giocheranno tutto fino all’ultima giornata.

Segui Il Gazzettino di Gela