Vincenzo Cascino si candida alle regionali
Nonostante il caldo rovente il lavoro dei partiti si fa duro in viste delle competizioni elettorali di ottobre. Il consigliere comunale Vincenzo Cascino che ha aderito al partito rifondato da Totò Cuf...
Nonostante il caldo rovente il lavoro dei partiti si fa duro in viste delle competizioni elettorali di ottobre. Il consigliere comunale Vincenzo Cascino che ha aderito al partito rifondato da Totò Cuffaro ha dato la sua disponibilità alla candidatura per le prossime elezioni regionali.
"Non è assolutamente una candidatura di servizio - spiega Cascino - ma una scelta di un progetto che mira alla crescita della nuova DC . Le ultime competizioni amministrative ha visto il partito ottenere buoni risultati e con tantissimi consiglieri comunali eletti, vedi Palermo, Caltagirone, Giarre, Paternò, Vittoria, Sommatino, Niscemi ( dove è stato il primo partito più votato) ed altre realtà dell'isola.
Una candidatura che vuole, anche in provincia di Caltanissetta e per raggiungere obiettivi di rilancio di un territorio".
Ispettore sanitario presso l'Asp, già consigliere provinciale e più volte consigliere comunale, Cascino vanta una lunga militanza nel centrodestra e oggi rappresenta un elemento di maturità politica che la Nuova Dc ha individuato.
14.9°