Visite invalidità ancora a Caltanissetta
"Constatiamo, purtroppo,che ancora ad oggi la commissione medica Inps continua a svolgere le visite a Caltanissetta. Abbiamo avuto molte segnalazioni di convocazioni di nostri concittadini che il 16 m...
"Constatiamo, purtroppo,che ancora ad oggi la commissione medica Inps continua a svolgere le visite a Caltanissetta. Abbiamo avuto molte segnalazioni di convocazioni di nostri concittadini che il 16 marzo dovranno recarsi nel capoluogo nisseno": lo dice il capogruppo di Una buona idea Davide Sincero.
"Questa è la battaglia che abbiamo sempre fatto, avevamo avuto grandi e importanti rassicurazioni sulla disponibilità a che le visite,per i nostri concittadini,si svolgessero a Gela,ma purtroppo ancora nulla. Invitiamo l' assessore Pizzardi ,che ha dimostrato sensibilità prendendo a cuore questa problematica ,a indagare sui motivi di questi ritardi. Torniamo a dire che questa è una battaglia di civiltà, dobbiamo tutelare i cittadini più deboli e bisogna, senza se e senza ma,istituire e svolgere le visite a Gela. Non sono ammessi e tollerati ulteriori e ingiustificati ritardi, avendo purtroppo una ampia utenza Gela deve essere centrale" - conclude.
14.8°