Vittoria attende l’arrivo di Nicole, morta in un incidente

Vittoria - Vittoria è in attesa del rientro della salma di Nicole Lorefice, la diciannovenne estetista tragicamente scomparsa a Rodi a seguito di un incidente stradale. La giovane si trovava in vacanz...

A cura di Redazione Redazione
17 agosto 2024 14:37
Vittoria attende l’arrivo di Nicole, morta in un incidente -
Condividi

Vittoria - Vittoria è in attesa del rientro della salma di Nicole Lorefice, la diciannovenne estetista tragicamente scomparsa a Rodi a seguito di un incidente stradale. La giovane si trovava in vacanza sull’isola greca con il fidanzato e un gruppo di amici.

E la sua vacanza a Rodi si è trasformata in tragedia per un gruppo di ragazzi che aveva raggiunto l'isola dell'Egeo appena due giorni fa per godersi il mare e immergersi nella cultura della Grecia.

Durante una escursione in moto, una ragazza della comitiva, Nicole Lorefice di 19 anni originaria di Vittoria in provincia di Ragusa, è morta per le gravi lesioni riportate in un incidente stradale.

Ferito il fidanzato, ricoverato con diversi traumi e fratture. Secondo le prime ricostruzioni la moto si sarebbe scontrata contro un pullman, la polizia greca sta svolgendo le indagini per accertare la dinamica.

Segui