“Vogliamo giocarcela contro chiunque”

L'ambizione dell'Eco-Rigen Nuova Città di Gela nelle parole del diesse Massimo Bonaccorso

01 ottobre 2025 15:57
“Vogliamo giocarcela contro chiunque” -
Condividi

Mentre si avvicina a grandi passi lo start ufficiale al campionato di Serie B2, che sarà nel match in trasferta contro la San Lucido volley Cosenza previsto sabato 11 ottobre, l'Eco-Rigen Nuova Città di Gela prosegue la preparazione fisica ormai proiettata a raggiungere il miglior stato di forma in vista del debutto. La squadra è stata costruita con grande cura, grazie al sinergico lavoro di società e staff ed in particolare del diesse Massimo Bonaccorso.

«Sappiamo di aver creato un bel gruppo con giocatrici di valore, dando continuità anche con la presenza delle atlete gelesi che erano già in organico - dice Bonaccorso -, sarà il campo a dire dove potremo arrivare ma di certo sappiamo di potercela giocare contro chiunque. Proveremo a dare fastidio a tutte le nostre avversarie, soprattutto a quelle tre-quattro squadre che sulla carta ci sono superiori».

Nel frattempo la compagine allenata da coach Rigano questa sera alle 20 al PalaLivatino riceverà l'Alus Acicastello per un altro test-match importante, contro una delle prossime avversarie in campionato. Ben oltre il punteggio, sarà fondamentale verificare le indicazioni sullo stato di avanzamento del lavoro e sulla coesione raggiunta dal gruppo. Una tappa da affrontare in vista dell’esordio ufficiale in programma tra dieci giorni.

Segui