“Vogliamo vincere sempre”: Corinne D’Antoni detta la filosofia della capolista

Quinto successo di fila, primo posto con 14 punti (su 15 disponibili), un ruolino di marcia in linea con le aspettative. L’Albert Nuova Città di Gela si gode il momento, un inizio di stagione importan...

27 novembre 2024 20:38
“Vogliamo vincere sempre”: Corinne D’Antoni detta la filosofia della capolista -
Condividi

Quinto successo di fila, primo posto con 14 punti (su 15 disponibili), un ruolino di marcia in linea con le aspettative. L’Albert Nuova Città di Gela si gode il momento, un inizio di stagione importante per la squadra di Bonaccorso che comanda il girone C del campionato di Serie C. Contro la Planet Strano Pedara, domenica scorsa al PalaLivatino, le gelesi hanno messo in cassaforte altri tre punti importanti grazie all’ennesimo 3-0.

Settimana dopo settimana, le giocatrici si conoscono sempre più e sempre meglio. Le ambizioni sono ormai chiare e, dallo studio di “Stadio Express” nella puntata di lunedì scorso, Corinne D’Antoni le ha ribadite senza mezzi termini: «Vogliamo vincere, è questo l’obiettivo per cui ogni giorno ci alleniamo».

Vincere e vincere bene, come accaduto in occasione del match contro la squadra di Pedara. Per le giallorosse adesso due settimane di lungo lavoro, poiché domenica prossima l’Albert Nuova Città di Gela osserverà un turno di riposo.

Segui Il Gazzettino di Gela