Volley femminile: Gaetano Callea sarà il tecnico della Nuova città di Gela

La dirigenza della Nuova città di Gela ha individuato il nuovo tecnico che guiderà la squadra nel prossimo campionato di Serie D femminile di pallavolo: si tratta di Gaetano Callea. Classe 1976, nell’...

10 giugno 2023 14:50
Volley femminile: Gaetano Callea sarà il tecnico della Nuova città di Gela -
Condividi

La dirigenza della Nuova città di Gela ha individuato il nuovo tecnico che guiderà la squadra nel prossimo campionato di Serie D femminile di pallavolo: si tratta di Gaetano Callea. Classe 1976, nell’ultima stagione ha allenato l’Asd Volley Licata piazzandosi al quinto posto nel campionato di Serie D. Nello staff tecnico ci saranno ancora i riconfermati Nuccio Chirdo come secondo allenatore e Iliyan Manuilov come assistent coach.

«Gaetano rappresenta il profilo ideale per la nostra realtà, un allenatore che conosce già la categoria e che sarà di grande aiuto per le nostre ragazze», sostiene il direttore generale Fortunato La Rosa. Callea prende sulla panchina giallonera il posto di Massimo Bonaccorso, che dopo aver guidato la squadra alla promozione in D assume nuovamente le vesti di direttore sportivo.

Segui Il Gazzettino di Gela