Volley femminile: la Nuova città di Gela vola in Serie D, battuto Porto Empedocle

Successo netto per 3-0 all’andata, successo netto per 3-0 al ritorno. La Nuova città di Gela vince alla grande il doppio confronto della finale playoff del campionato di Prima divisione femminile di v...

23 aprile 2023 19:35
Volley femminile: la Nuova città di Gela vola in Serie D, battuto Porto Empedocle -
Condividi

Successo netto per 3-0 all’andata, successo netto per 3-0 al ritorno. La Nuova città di Gela vince alla grande il doppio confronto della finale playoff del campionato di Prima divisione femminile di volley contro Porto Empedocle e vola con pieno merito in Serie D. Questo pomeriggio in un PalaItis pieno di entusiasmo la grande festa conclusiva di una stagione esaltante, con il successo del match di ritorno.

Bastavano due set alle gelesi per trionfare. Dopo la vittoria del primo parziale la gara vive una fase di grande equilibrio nel secondo set, in cui la formazione ospite dà filo da torcere alle padrone di casa. Ma la squadra di Bonaccorso resiste e s’impone anche in questa occasione.

Grande gioia a fine gara per il sestetto giallonero, che conquista la promozione dopo una stagione davvero brillante, condotta in crescendo. Prima della premiazione, tradizionale foto di rito con le magliette celebrative per festeggiare un successo fortemente voluto e fortemente meritato. 

Segui Il Gazzettino di Gela