Volley Gela, domenica altra gara casalinga contro il San Cataldo

Secondo impegno interno consecutivo per la formazione del Volley Gela, nel torneo di Prima divisione: domenica 3 marzo alle 18 la capolista del girone B con 22 punti, reduce dal netto successo per 3-0...

A cura di Redazione Redazione
01 marzo 2024 11:52
Volley Gela, domenica altra gara casalinga contro il San Cataldo -
Condividi

Secondo impegno interno consecutivo per la formazione del Volley Gela, nel torneo di Prima divisione: domenica 3 marzo alle 18 la capolista del girone B con 22 punti, reduce dal netto successo per 3-0 sulla seconda della classe Sommatino, ospiterà il Volleyball Team San Cataldo, quinta forza del torneo.

In casa Volley Gela si punta ad ottenere l’intera posta in palio per blindare definitivamente il primo posto nel girone a due giornate dal termine della regular season.

«La partita col San Cataldo sarà importante per blindare il primo posto in classifica - afferma il coach Giacomo Tandurella - e chiudere così la prima parte di questo percorso nel migliore dei modi. Domenica voglio ulteriori conferme dalle Under sul percorso di crescita intrapreso. Dobbiamo evitare cali di concentrazione come quelli avuti con la Saiz Piazza Armerina ed essere cinici come lo siamo stati con il Sommatino».

Segui