Volley Gela Ecoplast, difficile trasferta sul campo del Ragusa

Penultimo impegno del 2024 per il Volley Gela Ecoplast nel campionato di Serie D. Domenica 15 dicembre, alle 17, le biancazzurre di Giacomo Tandurella saranno di scena a Ragusa contro l’Antares, terza...

A cura di Redazione
13 dicembre 2024 15:38
Volley Gela Ecoplast, difficile trasferta sul campo del Ragusa -
Condividi

Penultimo impegno del 2024 per il Volley Gela Ecoplast nel campionato di Serie D. Domenica 15 dicembre, alle 17, le biancazzurre di Giacomo Tandurella saranno di scena a Ragusa contro l’Antares, terza forza del torneo con 17 punti dopo 7 giornate.

In casa Volley Gela lavoro intenso per preparare questo appuntamento, con la consapevolezza che servirà la stessa concentrazione, determinazione e bravura dimostrata nella vittoria per 3-1 contro il Carlentini.

«Domenica ci aspetta una sfida tosta - afferma coach Giacomo Tandurella - l’Antares è terza in classifica e arriva a questa sfida dopo tre vittorie consecutive, attraversano un ottimo momento. La vittoria di sabato scorso è stata per noi un’iniezione di fiducia che ci ha consentito di lavorare con più entusiasmo, ma adesso dobbiamo riconfermare lo stesso livello». 

(Foto di Vincenzo Bunetto)

Segui Il Gazzettino di Gela