Volley Gela Ecoplast, domani contro il Solarino gara da non sbagliare
Terza giornata di campionato per il Volley Gela Ecoplast che domani alle 17.30 al PalaLivatino riceverà la visita del Fitness club Solarino. Una sfida tra due squadre alla ricerca dei primi punti dell...

Terza giornata di campionato per il Volley Gela Ecoplast che domani alle 17.30 al PalaLivatino riceverà la visita del Fitness club Solarino. Una sfida tra due squadre alla ricerca dei primi punti della stagione, considerato che sia le gelesi che le siracusane hanno rimediato due sconfitte in queste due prime giornate di Serie D.
Ecco perché quella di domani, per la squadra di Giacomo Tandurella, può rappresentare la partita della svolta. Ma capitan Fargetta e compagne dovranno necessariamente alzare l’asticella rispetto alle precedenti prestazioni.
«L’inizio di stagione è stato tutt’altro che semplice – dichiara coach Tandurella –, sapevamo che il campionato di Serie D sarebbe stato difficile soprattutto nelle prime giornate. Le ragazze sono consapevoli del fatto che in ogni partita bisogna dare il 100% e anche qualcosa in più. Domani ci aspetta un match importante per invertire la rotta, dovremo essere perfetti in tutto: solo così le soddisfazioni arriveranno».