Volley Gela Ecoplast, domani in campo contro il Solarino
Riparte la Serie D femminile (girone D): la squadra di Giacomo Tandurella riceverà domani alle 17.30 al PalaLivatino la quarta in classifica
Dopo la sosta per le festività natalizie, riparte il campionato di Serie D: impegno interno per il Volley Gela Ecoplast domani alle 17:30 al Palalivatino contro il Solarino, quarta forza del girone D con 13 punti. Il Volley Gela Ecoplast, invece, continua ad occupare l’ultima piazza: adesso bisogna ripartire.
«Ottava giornata sulla carta proibitiva – dice coach Giacomo Tandurella - contro un Solarino lanciato verso i playoff. La nostra squadra, rilegata in piena zona playout, nonostante i progressi evidenti mostrati nelle ultime settimane, non riesce ancora a muovere la classifica. La situazione resta complessa – continua - ma i segnali positivi non mancano, in campo si vede una squadra con una crescente voglia di riscatto e una crescita tecnico-tattica significativa».
La lotta verso la salvezza è in salita ma in casa gelese non è ancora detta l’ultima parola: «Fino ad oggi il nostro percorso è stato caratterizzato da molti bassi e pochi alti all’interno della stessa partita, bisogna invertire la tendenza».
(Foto di Vincenzo Bunetto)
11.4°