Volley Gela Ecoplast domani ospite della Juvenilia Catania
Coach Tandurella: “Le sconfitte fanno parte del percorso di crescita, ma bisogna mettere più carattere in campo”
Prima trasferta stagionale per il Volley Gela Ecoplast nel campionato di Serie D: domani, 8 novembre, alle ore 19:30 le biancazzurre di coach Giacomo Tandurella saranno impegnate sul campo della Juvenilia Catania. In casa Gela c’è voglia di riscatto dopo l’amara sconfitta al debutto per 3-1 contro Modica, risultato con cui, invece, il sodalizio etneo si è imposto nella prima giornata sul Bronte.
Juvenilia Catania squadra ben assortita, con un mix di giovani ed atlete esperte che vantano esperienze in campionati superiori. Sarà dunque un impegno ostico per Pellegrino e compagne, da affrontare con carattere e concentrazione.
«Le sconfitte fanno parte del percorso di crescita di squadra – afferma Tandurella – ma è innegabile che un passo falso come quello della settimana scorsa è difficile da digerire. Nonostante il nostro sia un gruppo giovane e nonostante ci fossero delle assenze importanti, bisogna assumersi delle responsabilità, mettere più carattere in campo e cambiare subito direzione».
16.2°