Volley, la Nuova città di Gela riconferma Maiorca, Murvana e Catania
Nelle caotiche dinamiche del volley-mercato, tra una trattativa e l’altra, c’è anche spazio per le riconferme. Ed è naturale, dato che per proseguire un percorso sportivo bisogna non solo puntare a ri...


Nelle caotiche dinamiche del volley-mercato, tra una trattativa e l’altra, c’è anche spazio per le riconferme. Ed è naturale, dato che per proseguire un percorso sportivo bisogna non solo puntare a rinforzare l’organico ma anche a consolidare quanto di buono è stato fatto nel passato. In special modo se si tratta di una squadra reduce dalla vittoria di un campionato.
Così la Nuova città di Gela che si appresta a disputare il campionato di Serie D di volley femminile, dopo i primi colpi di mercato che hanno riguardato sia il roster che la panchina, si affiderà anche nel 2023/2024 ad alcune delle protagoniste della passata stagione.
Arriva oggi l’ufficialità delle riconferme della palleggiatrice Noemi Maiorca, della centrale Miriam Murvana e della schiacciatrice Lorena Catania. Le tre atlete esprimono bene quel mix di gioventù ed esperienza che la compagine giallonera ha già espresso come virtù in Prima divisione. Esperienza sulla quale si vuole proseguire, per affrontare il campionato di Serie D con ambizioni di vertice.