Volley, l’Ecoplast chiude la prima parte di stagione da imbattuta  

Anche nell’ultima partita della regular season di Prima divisione maschile, l’Ecoplast volley Gela conferma la propria forza centrando la sesta vittoria su sei gare disputate. Contro la Polisportiva A...

A cura di Redazione
09 maggio 2022 10:59
Volley, l’Ecoplast chiude la prima parte di stagione da imbattuta   -
Condividi

Anche nell’ultima partita della regular season di Prima divisione maschile, l’Ecoplast volley Gela conferma la propria forza centrando la sesta vittoria su sei gare disputate. Contro la Polisportiva Armerina, nella sfida giocata in terra ennese, è arrivata una netta affermazione come certificato dallo 0-3 finale. Ennesima prestazione di livello dei ragazzi guidati da coach Giovanni Blanco, che hanno chiuso questa prima parte di stagione con un percorso esemplare.

Spazio adesso ad una nuova fase preparatoria in vista della seconda parte dell’annata sportiva. In casa Ecoplast c’è grande soddisfazione per i risultati conseguiti in questi mesi, dopo un lunghissimo periodo di inattività c’era tanta voglia di ripartire: Incorvaia e compagni hanno dimostrato di poter avere un ruolo da protagonisti assoluti in questo torneo.  

Segui Il Gazzettino di Gela