Volley, l’Ecoplast domenica in campo per conquistare la Serie D

Un ultimo piccolo passo da compiere prima di tagliare il traguardo. L’obiettivo stagionale è lì a portata di mano, serve soltanto l’ultima vittoria. Domenica alle 19 al tensostatico “PalaUrso” di Macc...

A cura di Redazione Redazione
08 giugno 2022 10:44
Volley, l’Ecoplast domenica in campo per conquistare la Serie D -
Condividi

Un ultimo piccolo passo da compiere prima di tagliare il traguardo. L’obiettivo stagionale è lì a portata di mano, serve soltanto l’ultima vittoria. Domenica alle 19 al tensostatico “PalaUrso” di Macchitella l’Ecoplast volley ospiterà Vigata nella gara di ritorno della finale playoff del campionato di Prima divisione maschile: dopo il successo per 3-0 conquistato a Vigata nel match d’andata, per i gelesi la strada è in discesa.

Il sestetto allenato dal presidente-allenatore Giovanni Blanco ha lavorato sodo quest’anno, in una stagione iniziata in ritardo a causa dell’emergenza pandemica ma ormai si guarda al presente e soprattutto al futuro con rinnovato ottimismo. Chissà che l’eventuale – e molto probabile – salto di categoria non rinnovi le ambizioni della società e dell’azienda Ecoplast che sostiene il progetto sportivo ma anche sociale. Lo vedremo. Intanto c’è da concentrarsi sul campo per battere Vigata e conquistare la promozione.

Segui