Volley, l’Ecoplast si rinforza tra nuovi arrivi e rinnovi
Tesserato lo schiacciatore Matteo Maccarrone, confermato il libero Gaetano Palmieri: la società vuole costruire una squadra forte


Ancora un nuovo innesto in casa Ecoplast volley Gela: la società annuncia l’arrivo di Matteo Maccarrone, schiacciatore, che andrà a rinforzare il roster in vista del prossimo campionato di Serie C. Maccarrone vanta un percorso solido e ricco di esperienza ed è reduce da diversi anni in Serie A3 e Serie B.
Nella passata stagione ha giocato con la Volley Valley. Il team gelese sui propri canali social lo definisce «un profilo affidabile, con esperienza nei campionati nazionali, pronto a dare il massimo con i nostri colori». La conferma che la società presieduta da Serena Pane intende fare sul serio nel prossimo campionato, ricoprendo un ruolo da protagonista.
Nel frattempo è arrivata anche la conferma di Gaetano Palmieri: classe 2001, libero affidabile e grintoso, è nato e cresciuto nella società gelese diventando l’esempio di chi ha fatto tutto il percorso con impegno, appartenenza e spirito di squadra. Continua dunque a delinearsi l’organico che avrà a disposizione coach Luciano Zappalà.