Volley, Massimo Catalano nuovo preparatore dell’Aragona
Il preparatore atletico gelese Massimo Catalano, tra le professionalità più stimate del settore, entra a far parte dello staff tecnico della Seap Dalli Cardillo Aragona. Dopo aver trascorso la prima p...

Il preparatore atletico gelese Massimo Catalano, tra le professionalità più stimate del settore, entra a far parte dello staff tecnico della Seap Dalli Cardillo Aragona. Dopo aver trascorso la prima parte di questa stagione con l’Egea Pro volley team Modica, arriva il passaggio alla società agrigentina di Serie B1 femminile in vista di un importante obiettivo: i playoff per la promozione in Serie A2. La società guidata dal presidente Nino Di Giacomo ha deciso di affidarsi all’esperienza del prof. Catalano, che nel volley ha un curriculum di assoluto valore tra Serie A2 e Serie B1 e B2, sia nel maschile che nel femminile.
«Sono felice di far parte di questa società – ha detto Catalano – e mi sento onorato per la fiducia che mi è stata concessa. Sono pronto a lavorare da subito per aiutare la squadra, ci sono degli obiettivi importanti da raggiungere e abbiamo un mese intenso per arrivare al top della condizione fisica in vista dei playoff». Gli spareggi promozione per la Serie A2 prenderanno il via il prossimo 15 maggio.