Volley-mercato: colpaccio Ecoplast, tesserato Sandro Caci

È un colpo di mercato che fa "rumore", tanto, nell'intero panorama pallavolistico siciliano. Sandro Caci (nella foto) è un nuovo atleta dell'Ecoplast volley Gela. Lo schiacciatore gelese, classe 1993,...

19 settembre 2023 13:06
Volley-mercato: colpaccio Ecoplast, tesserato Sandro Caci -
Condividi

È un colpo di mercato che fa "rumore", tanto, nell'intero panorama pallavolistico siciliano. Sandro Caci (nella foto) è un nuovo atleta dell'Ecoplast volley Gela. Lo schiacciatore gelese, classe 1993, torna a vestire così una maglia della propria città dopo l'esperienza di nove anni fa in Serie B1 con la Meic services Pallavolo Gela.

Adesso un nuovo capitolo che si apre con la società presieduta da Serena Pane, un gruppo di giovani dirigenti e tecnici che anno dopo anno - con il sostegno della famiglia Gatto e idee precise - sta ampliando il proprio progetto, risalendo anche la china nel novero della pallavolo maschile isolana.

Certo, i fasti di un tempo sono ancora lontani. Ma un'Ecoplast volley in Serie C, animata da ambizione e voglia di fare, insieme alla prospettiva delle partite casalinghe da disputare al PalaLivatino sono più di un segnale: la società ha voglia di crescere.

Quella di Caci è una scelta di vita, certamente, che si allinea anche a precise esigenze personali. Ma stiamo parlando un atleta appena trentenne che alle spalle ha la Serie A2 e le nazionali giovanili. Non serve aggiungere altro. Anzi, sì: non è affatto detto che quella di Caci sia l'unica "bomba" nel mercato dell'Ecoplast volley. 

Segui Il Gazzettino di Gela