Volley, Nuova città di Gela: la finale contro Porto Empedocle il 16 e 23 aprile

Dopo aver brillantemente superato l’ostacolo New Stars Grotte in semifinale, la Nuova città di Gela si proietta verso la finale playoff del campionato di Prima divisione femminile di volley. La squadr...

06 aprile 2023 14:54
Volley, Nuova città di Gela: la finale contro Porto Empedocle il 16 e 23 aprile -
Condividi

Dopo aver brillantemente superato l’ostacolo New Stars Grotte in semifinale, la Nuova città di Gela si proietta verso la finale playoff del campionato di Prima divisione femminile di volley. La squadra di coach Massimo Bonaccorso affronterà il Porto Empedocle: gara d’andata in programma in terra agrigentina domenica 16 aprile, mentre il decisivo match di ritorno si disputerà a Gela domenica 23 alle 18.

«Stiamo preparando al meglio questa doppia sfida - dice il direttore sportivo del team giallonero, Fortunato La Rosa -, sapevamo di avere un buon organico ad inizio stagione ma non ci aspettavamo di arrivare fino in fondo. Arrivati a questo punto, cercheremo in tutti i modi di portare a casa la promozione in serie D».

Lo sguardo è già proiettato verso la sfida del 23, quando la Nuova città di Gela avrà l’opportunità di decidere le sorti della propria stagione dinanzi al pubblico amico: «Per raggiungere il nostro obiettivo - aggiunge La Rosa -, avremo bisogno ancora una volta dei nostri tifosi: loro possono fare la differenza».

Segui Il Gazzettino di Gela