Volley, Serie B2: l'Ecorigen in trasferta a Pizzo
Gara insidiosa per il sestetto di coach Rigano, che scenderà in campo in Calabria forte di un'ottima partenza con quatto successi di fila
Un test importante quello che attende l'EcoRigen Nuova Città di Gela. La squadra giallorossa sarà domani in campo al PalArcobaleno di Pizzo nel match della quinta giornata di Serie B2 di volley femminile contro le padrone di casa del Maresca Lory Volley Pizzo.
La sfida comincerà alle 18. Un match insidioso, contro una formazione che nelle prime quattro giornate ha collezionato nove punti: sono tre le lunghezze di distanza dal sodalizio gelese, che invece ne ha vinte quattro su quattro.
«Veniamo da un inizio di campionato molto favorevole dichiara - Valeria La Mattina, centrale -, abbiamo lavorato bene fin dall’inizio: ci teniamo, abbiamo voglia di portare a casa il risultato. Formare un gruppo così bello in poco tempo non è semplice, questa cosa ci aiuterà nel corso del campionato. Domani affronteremo una squadra ben attrezzata, noi puntiamo sulla continuità per esprimere il nostro gioco, mantenendo la concentrazione alta così come ci chiede il nostro coach».
Un inizio di stagione da incorniciare per le giallorosse, che viaggiano sulle ali dell'entusiasmo e della consapevolezza. Adesso, anche nel non facile campo di Pizzo, potranno mostrare ulteriormente di che pasta siano fatte.
17.5°