Volley, Serie C: a Modica domani la sfida tra capoliste Natare plus e Albert Nuova Città di Gela
Sfida ad alta quota quella prevista domani a Modica: le padrone di casa della Natare plus riceveranno l’Albert Nuova Città di Gela nel big-match di giornata. Entrambe le squadre infatti sono in testa...

Sfida ad alta quota quella prevista domani a Modica: le padrone di casa della Natare plus riceveranno l’Albert Nuova Città di Gela nel big-match di giornata. Entrambe le squadre infatti sono in testa al girone C di Serie C e comandano la classifica con 17 punti in sei gare disputate. Due cammini paralleli fatti di sole vittorie. Ma una delle due, domani, dovrà cedere il passo all’altra.
La gara avrà inizio alle 17.30 alla palestra Geodetica. «Loro hanno un organico molto forte e collaudato - dice il tecnico delle giallorosse, Massimo Bonaccorso -, lo scorso campionato hanno vinto il girone e sono state eliminate in semifinale playoff. Noi questa settimana ci siamo allenati bene e siamo al completo».
Non è sicuramente il tempo delle partite decisive «ma è comunque una sfida importante - ammette Bonaccorso -. Arriveranno in tanti sostenitori da Gela e questo ci fa piacere. Ce la giocheremo alla pari, la mia squadra sarà all’altezza della situazione: venderemo cara la pelle».