Volley, Serie C femminile: la capolista Albert Nuova Città di Gela in campo domani

Nella 15° giornata del campionato di Serie C femminile di volley, l’Albert Nuova Città di Gela sarà di scena alla palestra “Pitagora” di Misterbianco contro le padrone di casa della Planet Strano Ligh...

07 marzo 2025 20:27
Volley, Serie C femminile: la capolista Albert Nuova Città di Gela in campo domani -
Condividi

Nella 15° giornata del campionato di Serie C femminile di volley, l’Albert Nuova Città di Gela sarà di scena alla palestra “Pitagora” di Misterbianco contro le padrone di casa della Planet Strano Light: il match è in programma domani, sabato 8 marzo, alle 17. Per le gelesi ennesimo test utile per testare la tenuta mentale di una squadra fin qui ha dominato il proprio girone, di fatto senza mai sbagliare.

L’obiettivo è ovviamente quello di consolidare il cammino vincente: Planet Strano Light ottava in classifica con 16 punti, a più dieci sulla zona calda, e quindi senza particolari ambizioni se non quella di provare a sgambettare la corazzata giallorossa. Albert Nuova Città di Gela che potrebbe non avere a disposizione Clelia Torre, influenzata, per il resto la squadra è al completo.

La Planet in casa può essere “fastidiosa”, queste le parole ammonitrici di coach Bonaccorso alla vigilia, dato che due settimane fa ha battuto 3-1 una squadra forte come Adrano. Anche per questo bisognerà affrontare il match nel modo giusto per fare risultato.

Segui Il Gazzettino di Gela