Volley, Serie C femminile: per l’Albert Nuova Città di Gela trasferta a Palagonia

Sfida esterna per l’Albert Nuova Città di Gela nella quarta giornata del campionato di Serie C femminile di volley. Le giallorosse di Massimo Bonaccorso, seconde nella classifica del girone C con 8 pu...

A cura di Redazione
16 novembre 2024 14:05
Volley, Serie C femminile: per l’Albert Nuova Città di Gela trasferta a Palagonia -
Condividi

Sfida esterna per l’Albert Nuova Città di Gela nella quarta giornata del campionato di Serie C femminile di volley. Le giallorosse di Massimo Bonaccorso, seconde nella classifica del girone C con 8 punti, scenderanno in campo contro la Ro.Va. Volley.

Appuntamento domani alle 18, presso la palestra comunale di Palagonia, per un match importante: le gelesi sono a caccia del quarto successo di fila. In settimana la squadra di Bonaccorso si è allenata duramente, l’obiettivo è quello di proseguire sulla scia di quanto fatto in questo inizio di stagione cercando di limare anche le piccole sbavature emerse nella gara di domenica scorsa contro l’Original Kondor.

Sarà del match anche il nuovo acquisto Selene Gambini. Servirà grande concentrazione in campo per capitan Tilaro e compagne, così da portare a casa un successo che sarebbe prezioso per morale e classifica.

Segui Il Gazzettino di Gela