Volley, Serie C: l’Albert Nuova Città di Gela riceve la visita dell’Agira

Torna a giocare davanti al pubblico amico l’Albert Nuova Città di Gela: per la squadra giallorossa domani alle 19 sfida interna contro la Lupo mobili Agira nel match valido per la 13º giornata del cam...

08 febbraio 2025 20:07
Volley, Serie C: l’Albert Nuova Città di Gela riceve la visita dell’Agira -
Condividi

Torna a giocare davanti al pubblico amico l’Albert Nuova Città di Gela: per la squadra giallorossa domani alle 19 sfida interna contro la Lupo mobili Agira nel match valido per la 13º giornata del campionato di Serie C femminile, girone C. La prima della classe, che guida il girone da imbattuta, riceverà la visita dell’ottava in classifica, con 11 punti all’attivo.

Questa mattina la squadra di coach Bonaccorso ha effettuato la seduta di rifinitura: Lorena Tilaro è recuperata al 100%, mentre Neli Todorova ha riposato precauzionalmente per un problema alla schiena e le sue condizioni verranno valutate domani.

«Agira è una squadra giovane che gioca bene - dice il direttore sportivo dell’Albert Nuova Città di Gela, Fortunato La Rosa -, in campionato hanno raccolto meno punti rispetto a quanti in realtà ne avrebbero meritati. Noi sappiamo sulla carta di essere favoriti, ma sappiamo altrettanto bene che queste gare vanno affrontate in modo maturo scendendo in campo con l’atteggiamento giusto».

Segui Il Gazzettino di Gela